Le bombe di Naike Rivelli (anche su Ornella Muti): “La cocaina? Ora la odio. Ho fatto terapia per il piacere. Facevo l'amore come una performance e ho avuto una fidanzata". E sul padre, i disturbi ali
“L’unico uomo che ho mai chiamato papà è Federico Facchinetti, l’uomo che mi ha cresciuta e ha cresciuto i miei fratelli”. Naike Rivelli si racconta al podcast di Luca Casadei, One More Time, in una sorta di autobiografia completa. Nella sua infanzia, spiega di essere cresciuta molto semplicemente, ai ritmi di una volta: “Le cose vanno meritate e guadagnate. (MOW)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quello biologico e quello adottivo, Federico Fachinetti, che l'ha cresciuta senza riserve e al quale si è legata fin da subito. Le confidenze di Naike Rivelli Naike Rivelli ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita e del suo percorso lavorativo nella nuova puntata di One More Time, il podcast di Luca Casadei, disponibile da venerdì 22 novembre, su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio. (DiLei)