"Quella è la porta: non ti voglio più vedere" | Allegri lo cacciò, ora è diventata una STAR internazionale

Quella è la porta: non ti voglio più vedere | Allegri lo cacciò, ora è diventata una STAR internazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Allegri lo aveva bocciato in modo netto al suo arrivo alla Juventus: adesso l’ex bianconero è pronto a consacrarsi come star internazionale. Alla fine la Roma, dopo la decisione di esonerare Daniele De Rossi, una notizia che sembra oltretutto essere arrivata come un fulmine a ciel sereno per diversi calciatori giallorossi, ha affidato la panchina a Ivan Juric. E per molti appassionati di calcio questa è stata una delusione, in quanto in molti speravano che la famiglia Friedkin puntasse invece con decisione su Massimiliano Allegri (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

L'esonero dopo la finale di Coppa Italia Max Allegri trova la squadra: pronto ad allenare una big, una rivale della Juventus. (SpazioJ)

Massimiliano Allegri potrebbe tornare presto ad allenare una big europea e sarebbe in pole position per la panchina del Manchester United. Secondo "Caughtoffside", il negativo avvio di stagione (culminato con lo 0-3 casalingo col Tottenham) potrebbe spingere il board dei Red Devils a esonerare Ten Hag e ad affidare la panchina del prestigioso club inglese proprio al tecnico livornese. (Sport Mediaset)

I bianconeri L'ex calciatore della Juventus si è esposto e l'ha svelato: "La squadra bianconera ha bisogno di lui", ora non ci sono più dubbi La Juventus è tornata a vincere. (SpazioJ)

Allegri nome caldissimo: si aspetta soltanto l’esonero

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri un' ora fa (Calciomercato.com)

Genoa Juve, la correzione di Thiago Motta: non è normale vincere tutte le gare 3-0… | La Juve a freddo... (Juventus News 24)

La scelta è ricaduta su Massimiliano Allegri. I dirigenti della big sono d’accordo nel indicare nell’allenatore toscano il candidato favorito per la panchina in caso di ribaltone. Per il Manchester United è ancora tempo di crisi: ten Hag non riesce a far decollare i Red Devils e sulla sua panchina iniziano a formarsi nubi nere. (CalcioMercato.it)