"Quella è la porta: non ti voglio più vedere" | Allegri lo cacciò, ora è diventata una STAR internazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri lo aveva bocciato in modo netto al suo arrivo alla Juventus: adesso l’ex bianconero è pronto a consacrarsi come star internazionale. Alla fine la Roma, dopo la decisione di esonerare Daniele De Rossi, una notizia che sembra oltretutto essere arrivata come un fulmine a ciel sereno per diversi calciatori giallorossi, ha affidato la panchina a Ivan Juric. E per molti appassionati di calcio questa è stata una delusione, in quanto in molti speravano che la famiglia Friedkin puntasse invece con decisione su Massimiliano Allegri (JMania)
La notizia riportata su altri giornali
MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Il tecnico livornese è fermo dallo scorso maggio, dopo la conquista della Coppa Italia con la Juventus. MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Potrebbe costare molto cara a Erik ten Hag la pesante sconfitta casalinga di questa sera per mano del Tottenham, che si è imposto per 3-0 ad Old Trafford. (Europa Calcio)
Dopo i tre pareggi a reti bianche consecutivi, la Juventus di Motta è tornata a ruggire in Serie A, rifilando un netto 3-0 al Genoa al Marassi. I bianconeri mettono così un altro mattoncino nel percorso di crescita iniziato in estate con l’ingaggio del tecnico italo-brasiliano e l’imponente campagna acquisti, condotta con grande maestria da Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)
I bianconeri L'ex calciatore della Juventus si è esposto e l'ha svelato: "La squadra bianconera ha bisogno di lui", ora non ci sono più dubbi La Juventus è tornata a vincere. (SpazioJ)
Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri un' ora fa (Calciomercato.com)
La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. La sconfitta per 3-0 ad Old Trafford ha fatto traballare ulteriormente la posizione di Erik ten Hag e l’olandese sembra avvicinarsi sempre di più ad un possibile esonero. (IlNapolista)
Ten Hag ha firmato un nuovo contratto con i Red Devils quest'estate, ma l'avvio di stagione non ha fatto che alimentare i tanti dubbi di tutto l'ambiente sul tecnico ex Ajax. La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. (Tuttosport)