Sky – Inter, Inzaghi ha scelto la formazione. Un unico dubbio: le opzioni in regia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il tecnico dell'Inter sta valutando le condizioni di Asllani che ha recuperato e si candida per una maglia da titolare L'Inter si prepara per il derby d'Italia di domenica alle 18 a San Siro contro la Juve. Inzaghi dovrà sicuramente fare a meno di Calhanoglu, Acerbi e Carlos augusto per la sfida coi bianconeri, ma potrebbe recuperare almeno Asllani. Formazione praticamente decisa per i nerazzurri: davanti a Sommer ci saranno Pavard, De Vrij e Bastoni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il report in merito dell'Inter: "Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. (Firenze Viola)

Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la Juventus.il derby d’Italia in programma domenica non è un vero match point ma potrà dire tanto in termini di umore se si guarda la classifica. L’Inter si ritrova con un centrocampo dimezzato, ma con un Barella rinnovato. (Inter-News)

De Grandis ha detto la sua su Inter-Juventus, atteso derby d’Italia in programma domani nel tardo pomeriggio. Il giornalista poi parla del dualismo Asllani-Barella (Inter-News)

Inter-Juventus è in programma allo Stadio San Siro per domenica 27 ottobre alle ore 18: di seguito la probabile formazione di Thiago Motta. (Inter-News)

Thiago Motta dice che questa Juve non ha vice, ma è davvero così? Paolo Rossi e Marco Baridon portano tre... (Juventus News 24)

Meno probabile ipotizzare un suo recupero in tempo per la gara al vertice tra i nerazzurri e il Napoli in programma il 10 novembre prossimo Il brasiliano, uscito infortunato dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys, si rivedrà in campo dopo la sosta nazionali di metà novembre. (CalcioNapoli1926.it)