“Cessione in prestito”: Leao e l’addio choc al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao può dire addio al Milan in prestito, situazione sempre più delicata tra i rossoneri: gli scenari per il portoghese e non solo Prosegue l’avvio di stagione davvero complicato del Milan, che ha incassato un altro pesante ko contro il Napoli, ma non può fermarsi a rimuginare troppo. E’ già di nuovo il momento di scendere in campo a breve, con il derby in programma sabato sera a Monza, partita da non fallire per provare a riprendere subito l’andatura. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Il milanista Ordine su Conte: “Prima di accettare il Napoli aspettava una chiamata dal Milan” (Tutto Napoli)
Un digiuno che sta diventando insopportabile per tifosi e fantallenatori, che continuano ad aspettarlo. (Fantacalcio ®)
HOENESS LEVERKUSEN CLAUSOLA – Tecnico giovane, pronto per il primo, grande salto della carriera e che sta ampiamente sfruttando l’occasione ricevuta allo Stoccarda, club trampolino di lancio per esperienze di caratura più elevata in carriera. (Europa Calcio)
Due indizi fanno una prova: per la seconda gara di campionato consecutiva, Rafa Leao è rimasto seduto in panchina all'inizio del match. (Eurosport IT)
Leao e il Napoli: una delle immagini più felici della storia rossonera recente è la corsa di Rafa al Maradona per l’assist a Giroud. Come si è passati in 560 giorni a Leao malinconico in panchina a San Siro? Solito avversario, il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico milanista, infatti, continua a preferire altre opzioni in attacco, come dimostrato nella recente sfida contro il Napoli, dove Leao ha fatto il suo ingresso solo a gara in corso, senza, una volta entrato, riuscire a incidere come ci si aspetterebbe. (SNAI Sportnews)