Gli occhi di Schillaci e un’estate indimenticabile

Gli occhi di Schillaci e un’estate indimenticabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Undici INTERNO

I miei avevano un piccolo giardino che, per alcuni campionati Europei e Mondiali, si trasformò in una piccola curva. Accadde nel 1986, momento dello storico abbraccio tra me e mio padre dopo il gol del secolo di Maradona, accadde nel 1994, l’estate di Baggio e accadde soprattutto nel 1990, dove noi ragazzi (e comunque più o meno tutti) credevamo che l’Italia allenata da Azeglio Vicini avrebbe vinto, o ci sarebbe andata molto vicina. (Undici)

Su altre testate

Fabio Alampi Redattore 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 15:01) L'ex difensore e capitano dell'Inter ha voluto ricordare così Totò Schillaci, morto oggi a 59 anni dopo una lunga malattia (fcinter1908)

Proprio durante la sua partecipazione al reality condotto da Costantino della Gherardesca, il bomber siciliano raccontò la sua malattia e la voglia di rimettersi in gioco: "Ho avuto un cancro al colon, ho sofferto moltissimo per un anno. (la Repubblica)

Totò Schillaci è morto a 59 anni. Il calcio ricorda il bomber di Italia ’90: “Rimarrai sempre con noi”

La camera ardente di Totò Schillaci, morto a 59 anni, sarà allestita nella sala stampa dello stadio Renzo Barbera a partire dalle ore 16 di oggi e fino alle ore 22 e dalle 7 di domani fino alle ore 22. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

È morto Totò Schillaci L’ex giocatore si è spento nella sua Palermo ad appena 59 anni, circondato dall’affetto della famiglia e di tutto il popolo del calcio. Nella sua carriera, Totò Schillaci ha indossato le maglie di Messina, Juventus e Inter, prima di chiudere in Giappone con il Jubilo Iwata. (Radio Deejay)