Juventus, Thiago Motta rivela la formazione anti Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A si giocherà a porte chiuse a causa dei disordini tra le tifoserie nel derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa in Coppa Italia. Durante la conferenza stampa della vigilia il tecnico bianconero ha svelato la formazione titolare che scenderà in campo contro il Grifone, con una novit& (ilBianconero)
Su altre testate
Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. La loro proposta è poi arrivata sul tavolo del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive, che si è riunito ieri sera e ha poi passato la palla al Prefetto di Genova che ha comunicato la sua decisione definitiva. (Primocanale)
Genoa Juve a PORTE CHIUSE? È arrivata la decisione UFFICIALE per la sfida di domani: tutti i dettagli e gli... (Juventus News 24)
Dopo il terzo pareggio consecutivo per 0-0 arrivato contro il Napoli, la Juventus è chiamata a tornare alla vittoria sul campo del Genoa nella sesta giornata di Serie A. Una partita che, con tutta probabilità, verrà disputata a porte chiuse per quanto accaduto nel derby della lanterna di Coppa Italia (Tuttosport)
Possibile partita a porte chiuse «Giocare senza tifosi sarebbe un peccato. (Juventus Football Club)
La notizia, nell'aria da ieri, ora ha assunto anche i crismi dell'ufficialità: Genoa-Juventus si giocherà senza pubblico. (Calciomercato.com)