Juventus, Thiago Motta rivela la formazione anti Genoa

A si giocherà a porte chiuse a causa dei disordini tra le tifoserie nel derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa in Coppa Italia. Durante la conferenza stampa della vigilia il tecnico bianconero ha svelato la formazione titolare che scenderà in campo contro il Grifone, con una novit& (ilBianconero)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La formazione annunciata da Motta (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico; Vlahovic "Non pretendete troppo" (Tutto Napoli)

Tra le novità assolute ci sarà anche l'impiego dal primo minuto di Jonas Rouhi. Ono tante le sorprese, con qualche esclusione eccellente probabilmente dovuta all'impegno di Champions League contro il Lipsia. (ilBianconero)

Genoa-Juventus, UFFICIALE: gara a porte chiuse. Nessun rimborso per gli abbonati, vietate anche tre trasferte

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Ieri sera l'Osservatorio del Viminale aveva indicato al CASMS (Comitato di Analisi Svolgimento Manifestazioni Sportive) la prossima partita in casa e le tre trasferte di ognuna delle due genovesi "per l'individuazione di adeguate misure di rigore". (Telenord.it)

Possibile partita a porte chiuse Le insidie della gara (Juventus Football Club)

Dopo le violenze scatenate anche da alcune frange di tifosi rossoblù prima e dopo il derby di Coppa Italia di mercoledì sera, il Prefetto di Genova ha recepito le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive decidendo di far disputare la sfida in programma domani sera alle 18 al Luigi Ferraris a porte chiuse. (Calciomercato.com)