Balotelli: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”

L’attaccante del Genoa Mario Balotelli a solo una settima dal suo approdo a Genova è subentrato al 85′ nella partita vinta 1-0 a favore del Genoa. Balotelli ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una sua foto della partita di ieri accompagnata dalla scritta: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”. (Calcio Genoa)

La notizia riportata su altri giornali

Poche le iniziative dei locali, con la punizione a due in area calciata fuori di poco da Mihaila alla mezz'ora che anticipava un'incursione di Coulibaly che non veniva culminata in modo concreto. La voglia di fare la partita dei padroni di casa è stata in parte smorzata dall'infortunio occorso al fantasista Bernabé, il quale al 16esimo ha sentito un muscolo della coscia tirare dopo uno scatto e ha lasciato i suoi senza il consueto fosforo in mezzo al campo. (Diretta)

Termina sul risultato di 0-1 il match del Tardini tra Parma e Genoa, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Torna a sorridere mister Alberto Gilardino, che ritrova una vittoria che mancava dal 24 agosto: decisivo Andrea Pinamonti che al minuto 80 approfitta della respinta di Suzuki sui suoi piedi per depositare in rete. (Tutto Napoli)

Colpo esterno e punti pesanti in chiave salvezza per il Genoa che vince 1-0 in casa del Parma. I padroni di casa sfiorano anche il gol ma nella ripresa sono gli ospiti prima a sfiorare la rete con un palo colpito da Pinamonti e poi a passare proprio grazie a Pinamonti abile a ribadire in rete una respinta di Suzuki. (Tuttosport)

Il Genoa vince e affonda il Parma: debutto di Balotelli

Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)

Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )

Il Parma perde in casa e preoccupa la situazione di Bernabè, uscito in lacrime. Grazie al gol di Pinamonti, il Genoa conquista una vittoria preziosa contro il Parma, che ora si trova in una difficile posizione in classifica. (ilmessaggero.it)