Lilli Gruber derubata, la disavventura a Roma per la conduttrice di Otto e mezzo: sottratti smartphone e chiavi di casa

La giornalista si è presentata al più vicino commissariato di polizia per sporgere denuncia Lilli Gruber è stata derubata a Roma. La giornalista e conduttrice di Otto e mezzo si è presentata oggi al commissariato di polizia Salario Parioli per sporgere denuncia per il furto di cellulare e chiavi di casa. Lo riporta l’Adnkronos. (Open)

Su altre fonti

La giornalista, volto noto de La 7 e conduttrice del programma “Otto e mezzo”, è stata derubata di un borsello, contenente il telefono cellulare e le chiavi di casa mentre faceva ginnastica a Villa Bor g hese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Probabilmente qualcuno si è avvicinato alla Gruber mentre lei era concentrata sugli esercizi e le ha rubato la borsetta senza che lei se ne accorgesse. La giornalista e conduttrice di Otto e mezzo avrebbe subito denunciato l'accaduto al commissariato di polizia Salario Parioli spiegando ai carabinieri di aver appoggiato accanto a sé un borsello in cui c'erano cellulare e chiavi, che sono stati rubati. (Il Giornale d'Italia)

Lilli Gruber derubata a Villa Borghese mentre fa ginnastica

Questo si era barricato in camera e gli agenti per timore che potesse farsi del male, hanno forzato la porta. Si è reso necessario l'intervento della Polizia che ha cercato di calmare il giovane ma senza successo. (Tarantini Time Quotidiano)

Secondo quanto si apprende, ha presentato denuncia ai poliziotti del commissariato Salario-Parioli che indagano. . (Tuttosport)