Bari, dopo quattro mesi parla De Laurentiis: “Con lo sceicco nulla di concreto. Noi andiamo avanti”

Nega di aver mai trattato concretamente la cessione del club con il Kuwait, fissa i paletti economici entro cui muoversi, promuove il lavoro fatto dall’area tecnica, sottolinea l’indipendenza del Bari rispetto al Napoli e spiega i suoi auspici sul discorso multiproprietà. In un’ora e 15 minuti di conferenza stampa Luigi De Laurentiis rompe un silenzio lungo quattro mesi. Lo fa, il presidente del … (La Repubblica)

Su altri giornali

Nella conferenza stampa tenuta oggi, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato dello stato delle cose riguardo il club pugliese. Smentisce poi le voci su una possibile cessione ad Al-Sabah, e conferma che la cessione della società avverrà soltanto nei confronti di chi vorrà impegnarsi seriamente nel progetto: (CalcioNapoli24)

Il campionato di B però diventa insostenibile ogni club avrà qualche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Obiettivo dell’incontro con i media, quello di fare un primo bilancio stagionale, ma anche chiarire la posizione della società in merito ai vari rumors che si sono alternati negli ultimi mesi. (di Nicola Lucarelli ) Dopo quasi 4 mesi, è tornato a parlare il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis (Borderline24.com)

Napoli, Luigi De Laurentiis ricorda che…Intanto al Maradona…

Bari, De Laurentiis Jr: "La scelta più importante fatta quest'anno, lo sento" Luigi De Laurentiis ha parlato degli obiettivi del suo Bari mettendo in evidenza la progettualità della sua struttura societaria nel club biancorosso. (AreaNapoli.it)

Il giorno in cui venderò questa squadra, lo farò alla miglior proposta possibile. Tra gli argomenti toccati, immediatamente la presunta trattativa con il Kuwait: «Con lo sceicco non c’è stato nulla di concreto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Trattativa per la cessione con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah? Una soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative”. (Terzo Tempo Napoli)