Calciomercato, il Como ha sfidato la fantascienza: 'Offerti 40 milioni al Milan per Theo Hernandez'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Siamo ai confini con la fantascienza (o forse già abbondantemente dentro), è un fatto. Ma è difficile, almeno sul piano puramente cronachistico, ignorare la notizia sparata questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Il terzino francese ha stroncato sul nascere ogni possibilità di approfondire i discorsi, prendendo immediatamente posizione: ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)

E cioè quella secondo cui – nell’articolo firmato da Luca Bianchin – il Como avrebbe fatto un’offerta da oltre 40 milioni di euro al terzino del Milan, nonché nazionale francese con il vizio del gol Theo Hernandez. (ComoZero)

Nonostante l’offerta sostanziosa, Theo Hernandez ha deciso di non prendere in considerazione l’idea di trasferirsi al Como. (Pianeta Milan)

Clamorosa indiscrezione di mercato rivelata dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport, ovvero che nei giorni scorsi il Comoavrebbe presentato una offerta shock da 40 milioni di euro al Milanper Theo Hernandez, ma il potenziale affare si è subito fermato di fronte alle perplessità espresse dal calciatore in merito a quella che sarebbe stata la sua nuova destinazione. (CalcioNapoli1926.it)

Il Como 1907, alla ricerca di un difensore esterno a sinistra, avrebbe sondato il terreno per Theo Hernandez. Una clamorosa indiscrezione di mercato rivelata da La Gazzetta dello Sport, scuote le ultime ore di calciomercato. (Tuttocampo)

Como, tentativo clamoroso (fallito) su Theo: 40 milioni al Milan (Firenze Viola)