La forza interiore di Jannik Sinner, non voltarsi mai indietro e vincere quasi sempre
Avete mai perso una partita che stavate per vincere? Quando mancava un solo punto? Vi siete mai fermati a un passo dal traguardo nella vita? Nel tennis capita spesso, l’epica dei circoli è costruita su storie di leggendarie sconfitte e altrettanto leggendarie rimonte perché è uno sport che dà il tempo alle paure di impadronirsi del braccio, di risalire la spalla e arrivare alla testa. E all’improvviso quello che hai fatto fino a quel momento, la forza e il tempo che hanno mosso la tua racchetta, cambiano improvvisamente e ti lasciano in un terreno sconosciuto. (Corriere del Trentino)
Se ne è parlato anche su altri media
La discussione parte proprio con il successo dell’altoatesino, apparso quasi irrisorio per la sua facilità. La voce di Sky Sport ed ex tennista è netto nella sua visione: “Obiettivamente al momento non c’è storia. (OA Sport)
“Bisogna trovare dei nuovi avversari per Sinner non più sulla Terra, ma altrove tra i marziani“. Con questo elogio ai microfoni della Rai, Adriano Panatta ha celebrato il successo dell’altoatesino in seguito alla vittoria delle Atp Finals di Torino. (Il Fatto Quotidiano)
Irraggiungibile. Intoccabile. (Tuttosport)
Un giocatore eccezionale, che si è prese le Finals a Torino e che ora insegue con la Nazionale italiana il successo a Malaga in Coppa Davis, tentando di bissare la vittoria dello scorso anno. Un talento fantastico, nonostante i soli 23 anni d’età. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner ha dominato il 2024 tennistico, chiudendo in grande stile con un trionfo alle ATP Finals in stile rullo compressore. Anche una grande leggenda del tennis azzurro come Nicola Pietrangeli deve inchinarsi, non risparmiando qualche stilettata a chi un tempo era scettico nei confronti del talento di San Candido: “Mi fanno ridere tutti quelli che oggi dicono Sinner di qua e Sinner di là”. (Sportal)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)