Incidenti: perde controllo Suv, muore sulla Pontina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Latina, 4 set. - Ennesimo incidente stradale sulla via Pontina. A perdere la vita un uomo di 53 anni originario di Napoli ma residente ad Ardea, in provincia di Roma. L'incidente e' avvenuto in direzione di Roma, nei pressi di Campoverde. L'uomo era al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Un uomo residente ad Ardea che era alla guida di un Suv ha perso il controllo dell'auto e si e schiantato sulla corsia nord. L'impatto è stato violentissimo e l'uomo è morto sul colpo. (Il Messaggero)

E’ infatti avvenuto pochi minuti fa un brutto incidente al Km 30 della SR 148 Pontina all’altezza dell’Hotel Selene, in direzione Latina. Non si ferma il numero di incidenti che questa settimana ha colpito la strada statale Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono subito scattati i soccorsi ma per l’automobilista, un uomo di 39 anni residente ad Ancona, non c’è stato niente da fare.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Corriere della Sera)

Due autovetture, una Renault Scenic e una Renault kangoo si sarebbero scontrate quasi frontalmente. Erano le 8,50 quando è scattato l'allarme. (LatinaToday)

Dopo la denuncia dei familiari di una ragazza campana di 26 anni deceduta sulle strade di Bisceglie arrivano le scuse del sindaco: annullato il sollecito di.... (La Repubblica)