ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI IN SEDE ORDINARIA E STRAORDINARIA
• Approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2024 • Nominato il Collegio Sindacale per gli esercizi 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 • Approvato il piano di compensi basati su strumenti finanziari denominato “Piano di Performance Shares 2024/2025-2028/2029” e autorizzato l’acquisto e la disposizione di azioni proprie • Approvata la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti • Approvata la modifica dello statuto per introdurre la possibilità che l’intervento in assemblea e l’esercizio del diritto di voto avvengano esclusivamente tramite il rappresentante designato (Juventus Football Club)
Su altre testate
Si sta svolgendo, presso l'Allianz Stadium di Torino, l'Assemblea degli Azionisti della Juventus. Di seguito tutti gli argomenti trattati. E' in corso di svolgimento, presso l'Allianz Stadium di Torino, l'Assemblea degli Azionisti della Juventus. (Goal Italia)
Stop allo show dei piccoli azionisti durante le assemblee dei soci della Juventus? In occasione dell’assemblea degli azionisti per l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2024, il club bianconero ha convocato anche un’assemblea straordinaria per votare la proposta di modifica degli articoli 8 e 12 dello Statuto sociale, «per introdurre la possibilità che l’intervento in Assemblea e l’esercizio del diritto di voto avvengano esclusivamente tramite il Rappresentante Designato». (Calcio e Finanza)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! All’Allianz Stadium va in scena l’Assemblea degli Azionisti della Juventus a pochi giorni dal derby della Mole. I lavori inizieranno alle ore 10, Tuttomercatoweb vi riporta l'andamento dell'appuntamento in casa bianconera e le dichiarazioni dei protagonisti. (TUTTO mercato WEB)
Approvazione del bilancio di esercizio 2023/2024 L’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) riunitasi oggi, a Torino, in sede ordinaria e straordinaria, sotto la Presidenza di Gianluca Ferrero, ha deliberato sugli argomenti posti all’ordine del giorno, come segue. (Tutto Juve)
Nel corso dell'Assemblea degli Azionisti della Juventus, Maurizio Scanavino amministratore delegato del club bianconero, ha parlato anche del progetto Next Gen: "Da questa stagione è prevista la retrocessione dalla Serie C alla sere D e il fatto che giochiamo nel girone del Sud è stato determinato da un sorteggio". (Tutto Juve)
L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio della Juventus al 30 giugno 2024. All’Allianz Stadium, si è raggiunto il 99,2% di voti favorevoli con il club che chiude l’esercizio in rosso pari a 199,2 milioni di euro. (LAPRESSE)