Totti duro sulla Roma: “Si nascondono cose dentro Trigoria”

Francesco Totti è intervenuto a Sky Sport: l’ex Capitano della Roma è tornato a parlare del suo mancato approdo in società Totti torna a parlare della Roma (RomaForever.it) Francesco Totti torna a parlare e lo fa attraverso i microfoni di Sky Sport. L’ex Capitano della Roma parla del suo presente, ma anche del futuro. Uno sguardo al passato, però, non lo dimentica. Il noto campione infatti affronta anche il discorso legato al suo mancato approdo in società con i Friedkin. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Se mi piace il mercato della Roma? Nì, all'ultimo hanno iniziato a mischiare un po' tutto. Bisogna vedere se hanno avuto ragione, speriamo di sì", ha dichiarato la leggenda giallorossa Redazione 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 13:33) (ForzaRoma.info)

Quando è così è davvero difficile arrivare fino in fondo. La Nazionale non ha fatto tutto ciò che noi ci aspettavamo" ha detto Francesco Totti a Sky Sport, dove l'ex capitano della Roma ha parlato del brutto Europeo fatto dagli azzurri, ma anche a del lavoro fatto e da fare da Luciano Spalletti con la Nazionale italiana. (Fcinternews.it)

Ti piace questa Roma? "Nì. All'ultimo, dopo tutti i casini successi, hanno cominciato a rischiare un po' tutto. Ora sta a De Rossi metterli bene in campo, far sì che i giocatori riprendano la condizione migliore. (Fantacalcio ®)

TOTTI: “Mai cercato dalla Roma, non me l’aspettavo. Il mercato estivo mi ha convinto a metà. De Rossi non pensava di partire così”

Su Sky Sport Francesco Totti ha svelato il perché non lo si vede più in ambiente calcistico: “Perché io, Maldini e Del Piero siamo fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto”. (Calcio Style)

Sonora frecciata da parte della leggenda del calcio italiano Totti: le sue parole in presa diretta stupiscono tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

AS ROMA NEWS – Francesco Totti torna a parlare del suo rapporto con la Roma e lo fa ai microfoni di Sky Sport nel corso di un’intervista esclusiva. (Giallorossi.net)