Lamborghini, spaventoso crash per l'Urus: ecco com'è ridotta (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoMotoriWeb.it ESTERI

Il marchio situato a Sant’Agata Bolognese offre una gamma da sballo, ma è entrata nell’immaginario collettivo già tantissimo tempo fa.

Il mezzo coinvolto è il Suv Urus, ed il tutto è avvenuto nuovamente negli Stati Uniti, nel cui mercato la Lamborghini è una delle vetture più desiderate dai facoltosi clienti

Un incidente davvero clamoroso ha visto protagonista la Lamborghini Urus, volata sopra il tetto di una casa. (TuttoMotoriWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

A quanto pare, alla base del disastro ci sarebbe l’incontro casuale con un pirata della strada che è scappato subito via. Foto che fanno male al cuore. Ogni giorno in tutto il mondo avvengono centinaia di incidenti stradali ed è fatale che qualcuno di questi coinvolga una supercar. (QuattroMania)

Una Lamborghini Urus si è resa protagonista per un tamponamento, che ha visto l’auto volare contro una casa e poi prendere fuoco. Una telecamera cagiona il ragazzo 24enne. (Motori News)

Una Lamborghini Urus ha preso fuoco a Fort Lauderdale, in Florida, dopo aver tamponato una Nissan Pathfinder mentre andava a tutta velocità. Non sorprende perciò la collisione di una Lamborghini Urus , presa a noleggio, avvenuta nella città di Fort Lauderdale in Florida , patria dei veicoli di lusso. (Auto.it)