Roma, social in fiamme: “C’è ancora Juric?”. E in tanti vogliono Allegri

I social e le radio giallorosse sono un fiume in piena. Il 5-1 di Firenze di ieri ha rotto gli ultimi argini di pazienza di una tifoseria fin qui sin troppo paziente. Oltre a squadra e dirigenza, il mirino è anche su Ivan Juric. "Sono le 10,30 e ancora non vedo comunicati", la frase ironica di tanti tifosi che attendono l'ennesimo scossone in panchina. L'ipotesi di un ritorno di De Rossi non convince tutti diversamente da Ranieri. (ForzaRoma.info)

Su altri media

LEGGI ANCHE | Pallone d’Oro, Ghisolfi vola a Parigi con Dovbyk e Hummels GIANNINI FIORENTINA ROMA – Ai microfoni di Adnkronos, l’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini ha commentato la situazione in casa Roma il giorno dopo la sconfitta 5-1 contro la Fiorentina. (RomaNews)

Pagine Romaniste (L. Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. (Pagine Romaniste)

La prima, se si decidesse per un traghettatore, porta a Claudio Ranieri, cuore giallorosso, che recentemente ha detto di non vedere l'ora di tornare ad allenare. Oltre alla soluzione del ritorno di De Rossi, che sembra la più semplice (è ancora a libro paga, sarebbe riaccolto a braccia aperte dallo spogliatoio ed è amato dai tifosi), i Friedkin potrebbero anche ragionare su scelte di rottura. (Sport Mediaset)

Panchina Roma, spunta il nome di Terzic

Ivan Juric, incapace di imprimere la svolta e vittima di una crisi di rigetto dei giocatori, potrebbe saltare a breve. Le analogie con la stagione dei cinque allenatori, esattamente vent’anni fa, cominciano ad essere inquietanti. (ForzaRoma.info)

La Roma è nel caos e la panchina di Ivan Juric è bollente. Roma, Juric verso l'esonero: Ghisolfi in contatto con i Friedkin. (ilmessaggero.it)

Nonostante la momentanea conferma, la panchina di Ivan Juric è ancora molto traballante. Il tecnico croato, che giovedì sarà in panchina per il match con il Torino, potrebbe presto essere rimpiazzato. (Siamo la Roma)