NTmobile, blocco connessione internet: l’operatore propone eSIM solo dati con 30 Giga

NTmobile, blocco connessione internet: l’operatore propone eSIM solo dati con 30 Giga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In seguito al blocco della connessione internet, NTmobile in queste ore sta proponendo ai suoi clienti ancora attivi la possibilità di acquistare una eSIM solo dati con 30 Giga utilizzabili per un mese, con pagamento tramite il credito residuo della propria SIM, in modo da poter riattivare la connessione dati. Si ricorda che NTmobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, finora attivo su rete Vodafone 2G e 4G tramite l’aggregatore Plintron. (MondoMobileWeb.it)

Su altre testate

L’operatore virtuale NT Mobile ha annunciato con un comunicato stampa di aver sospeso tutti i suoi servizi: connessione internet, chiamate ed SMS in uscita oltre che, ovviamente, aver sospeso la vendita di nuove SIM. (DDay.it)

NTmobile, operatore di rete mobile virtuale (MVNO) gestito da Nextus Telecom, che attualmente opera sulla rete Vodafone in 2G e 4G tramite l’aggregatore Plintron, ha comunicato oggi, 13 ottobre 2024, alla propria clientela la sospensione preventiva della fornitura di servizi di connessione a Internet, chiamate telefoniche e della vendita di nuove SIM. (MondoMobileWeb.it)

NTmobile down, da oggi blocco della connessione internet

Inoltre, a prescindere dalla propria offerta attiva, dopo aver effettuato la portabilità del numero il credito residuo presente sulla SIM verrà trasferito verso il nuovo gestore. (MondoMobileWeb.it)

Successivamente, come previsto dalla procedura progressiva che viene attuata in questi casi, verranno bloccate anche le chiamate in uscita, per poi a interrompere del tutto l’erogazione dei servizi. (MondoMobileWeb.it)