Il Napoli cerca la formula giusta con la Juve per Danilo, sondaggio per Raspadori
Come riporta Corsport, per Danilo, il Napoli sta cercando la formula giusta con la Juve: l'offerta,al brasiliano, ricordiamo-,lo, prevede un contratto di un anno e mezzo. Tra le alternative c’è Ismajli dell’Empoli. Raspadori è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. Con i bianconeri è stato ipotizzato uno scambio con Fagioli, fuori da tempo dai pia- ni della Vecchia Signora, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Il centrocampista offensivo infatti sta tempo vivendo una fase di difficoltà alla Roma, essendo peraltro entrato nel mirino dei tifosi, una parte dei quali lo ritiene responsabile degli esoneri prima di Mourinho e poi di De Rossi. (Europa Calcio)
Danilo Luiz Da Silva, meglio noto come Danilo, resta il difensore prescelto da Conte e Manna per rinforzare la retroguardia, per dare al reparto un titolare aggiunto che possa garantire solidità anche in assenza degli intoccabili Rrahmani e Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto su Danilo, il Napoli spingerà nei prossimi giorni: c'è un unico vero ostacolo (Tutto Napoli)
Le ultime sulla trattativa Napoli-Juventus per Danilo arrivano dall'edizione odierna di Repubblica: Danilo-Napoli, gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)
Come detto, non s Danilo Juve, cosa può succedere Un rapporto, quello tra Danilo e la Juventus, che sembra viaggiare diretto verso la sua naturale fine. (ilBianconero)
Raspadori-Juventus, inserimento Roma Calciomercato Napoli. Il futuro in azzurro di Giacomo Raspadori resta in bilico: l'attaccante sta trovando poco minutaggio con Antonio Conte e a gennaio potrebbe salutare per giocare con più continuità. (CalcioNapoli24)