Jorge Lorenzo: 'Martin ha fatto la differenza nelle Sprint e nella costanza'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 5 volte campione del mondo è intervenuto su Sky dopo il trionfo iridato di Martin: "Jorge è sempre stato veloce, ha fatto meno errori rispetto a Bagnaia e questo ha fatto la differenza insieme alle Sprint. Passare in Aprilia non sarà facile, al momento la Ducati sta dominando ed è una moto perfetta. La convivenza tra Bagnaia e Marquez nello stesso box sarà dura, la cosa buona è che Pecco sembra avere un carattere tranquillo" Te lo aspettavi all'inizio dell'anno che Martin avrebbe potuto vincere il Mondiale? "La prima cosa che bisogna avere è la velocità, lui ce l'ha sempre avuta insieme al gran talento. (Sky Sport)
Su altri media
Non ha ancora deciso se correrà con il numero #1, molto difficile da difendere nella stagione 2025 contro le Ducati. Nel primo test ufficiale con la RS-GP le sensazioni sono positive anche se per puntare in alto servirà un grande … (Corse di Moto)
La MotoGP è già proiettata al 2025, al numero che metterà Jorge Martín sul cupolino dell'Aprilia, se terrà il suo 89 oppure chiederà a Noale di comprare i diritti del numero 1, che in questo momento appartengono alla Ducati poiché con con la Desmosedici Pramac lo spagnolo ha vinto il Mondiale. (MOW)
Martedì è iniziata l’avventura di Jorge Martin con l’Aprilia e il primo test con la RS-GP ha regalato dei sorrisi al campione del mondo MotoGP 2024. Lo ha impressionato soprattutto l’anteriore, che ha giudicato migliore rispetto a quello della Ducati Desmosedici. (Corse di Moto)
Quarantotto ore dopo aver conquistato il titolo MotoGP in sella alla Ducati marchiata Prima Pramac , Jorge Martin ha avuto il primo assaggio del suo 2025: Martinator ha potuto testare infatti l’ Aprilia RS-GP che lo attende nella prossima stagione, siglando l’11° tempo di giornata nella sessione di collaudi svolta sul tracciato di Barcellona. (Motosprint)
Jorge Martin ha fatto il proprio ritorno in pista a due giorni di distanza dal suo trionfo iridato. Il Campione del Mondo di MotoGP si è rimesso in gioco nei Test collettivi che hanno chiuso la stagione sul circuito del Montmelò, dove era particolarmente atteso perché è montato in sella sulla Aprilia con cui correrà nella prossima annata agonistica. (OA Sport)
Ducati e Aprilia sono state le uniche due marche a vincere gran premi nella stagione 2024, dominata da Borgo Panigale che non è riuscita a fare en plein e ha ‘concesso’ una vittoria a Noale. E’ comunque un passaggio epocale, frutto della scelta di Ducati di affidare una moto ufficiale a Marc Marquez al fianco di Pecco Bagnaia (Quotidiano Sportivo)