Udinese-Inter, rilanciarsi oggi per non dover pagare dopo

Udinese-Inter è in programma oggi alle ore 15 e la sesta giornata di Serie A è già un crocevia fondamentale per l’intero campionato. Perché i punti persi cominciano a essere troppi. SFIDA… DI VERTICE – Udinese-Inter è una sorta di big match camuffato. Con una particolarità: sono i friulani ad arrivare alla partita davanti in classifica. Nessuno probabilmente avrebbe previsto sulla carta un andamento iniziale del genere, invece la squadra di Kosta Runjaic – bisogna dargliene atto – finora ha fatto meglio di quella di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altre testate

Pronostico Como Verona 29 settembre 2024 (Serie A) – Ecco il pronostico di Como-Hellas Verona del 29 settembre 2024 (pronostici 6ª giornata Serie A). Leggi le probabili formazioni Como-Hellas Verona, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 6^ giornata di Serie A e sulle schedine di domenica 29 settembre 2024. (1X2-CALCIO)

UNICO DUBBIO – Resta grande curiosità per Udinese-Inter di oggi, con calcio d’inizio alle ore 15. Specialmente in casa nerazzurra, con la necessità della squadra di Simone Inzaghi di riscattare gli ultimi risultati, derby in particolare. (Inter-News)

In vista di Udinese-Inter il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi potrebbe rinunciare a un turnover significativo per poter così provare a evitare nuovi passi falsi in Serie A. (Inter-News.it)

Como, Fabregas: "Rimaniamo con i piedi per terra"

Udinese-Inter è in programma per la giornata di oggi, sabato 28 settembre, alle ore 15: di seguito la probabile formazione di Kosta Runjaic. (Inter-News)

In attesa dei convocati per Udinese-Inter, Kosta Runjaic è già sicuro di dover fare a meno di due giocatori. Il tecnico, così come Simone Inzaghi, prepara le sue scelte per la partita: di seguito la probabile formazione dei friulani (Inter-News)

Fonte: ANSA Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". (Voce Giallo Rossa)