La campagna elettorale di Nigel Farage inizia malissimo: l’artefice della Brexit si prende un milkshake in faccia al primo comizio – Il video

Non è iniziata nel migliore dei modi la campagna elettorale di Nigel Farage, artefice della Brexit. Oggi, martedì 4 giugno, il leader del partito Reform UK ha dato il via alla sua corsa alle elezioni anticipate, convocate dal premier conservatore Rishi Sunak per il 4 luglio. A margine del suo primo comizio in veste di candidato, Farage è stato preso di mira da una ragazza di 25 anni, che gli ha lanciato in faccia un milkshake macchiandogli l’abito. (Open)

Su altri media

Il leader di Reform UK ha da poco annunciato la propria candidatura alle prossime elezioni politiche del Regno Unito. Una donna ha tirato in faccia una bevanda a Nigel Farage mentre lasciava il pub "Moon and Starfish" di Clacton, dove aveva tenuto un comizio. (il Giornale)

Lei, figlia di italiani nata in Inghilterra, conosce un po' della nostra lingua, lui puro sangue inglese, no. Ma lui ha corretto :”No, credo che sia anche da noi nello Yorkshire… Ma è come prima quando non c'era…”. (Corriere della Sera)

Nigel Farage attaccato con un milkshake. Ma oggi, replay: è successo di nuovo, a Clacton on Sea, in Essex. (la Repubblica)

Si avvicinano le elezioni europee per 400 milioni di cittadini dell’Unione. Ispiratore e fautore in gran parte di questa scelta è stato un politico inglese, parlamentare europeo, di nome Nigel Farage. (ByoBlu)

Elezioni Gb, Nigel Farage ci ripensa: paladino Brexit si candida 04 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

() Bepi Pezzulli è candidato alla House of Commons con Reform UK nel Collegio di Finchley & Golders Green (Nicola Porro)