Seppi infinito, Sinner da applausi: l'Alto Adige fa festa a New York
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma stavolta il veterano ha vendicato il ragazzino dai capelli rossi, scoperto anche lui, come Andreas, da coach Massimo Sartori.
Che battaglia — Un match durissimo, fisicamente provante, chiuso dopo sei match point e dopo averne annullati 4, in un tie break infinito
Passato e futuro, ma soprattutto presente, perché Seppi, di smettere, non ne vuole sapere.
Tra i grattacieli di New York rimbalzano jodel di felicità per la doppia vittoria del veterano Andreas Seppi e del suo fan numero 1, quello che aveva i suoi poster in cameretta, Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
US OPEN 2021: HIGHLIGHTS SEPPI-FUCSOVICS. . Continua il percorso di Seppi verso quello che sarebbe un quasi utopico sogno, quello degli ottavi di finale più di una volta sfiorati e mai raggiunti in carriera in questo Slam. (OA Sport)
Sentivo che il mio livello stava salendo e poi, quando sono andato due set a zero, per lui è diventato tutto molto più difficile. La prima parte dell’anno avevo bisogno di metabolizzare un po’ tutto, non l’ho vissuta molto bene (LiveTennis.it)
Cambia il copione nella seconda frazione, con Seppi che ingrana alla battuta ed i servizi che diventano dominanti: fino al 5-5 non ci sono palle break, poi nell’undicesimo gioco l’azzurro va sotto 30-40 ma si salva. (OA Sport)
Forse non era mai successo prima che a neppure primo turno di Slam concluso ci fosse un solo Slam winner Avrebbe potuto vincere tutti i primi 3 set, se avesse trasformato almeno quel set point – dei due conquistati – sul proprio servizio nel secondo set. (Ubi Tennis)
Avanti per 4 a 1 subiva nuovamente il ritorno del tedesco che brekkava l’azzurro nel settimo game e impattava sul 4 pari. C. Moutet vs S. Travaglia. . ATP ATP US Open Moutet C. Moutet C (LiveTennis.it)
“È troppo bello vincere una partita in questo modo – racconta l’ex numero 18 del mondo -: questo è il motivo per cui, alla mia età, gioco ancora e lavoro duramente. (Sportface.it)