Ufficiale, scatta la squalifica: salta 2 big match

La notizia riguarda la Serie A, con l’Atalanta coinvolta in quella che è la sentenza del Giudice Sportivo, per quanto riguarda l’ultima giornata di campionato. Una delle “rivali Scudetto” della Juventus, in vista delle prossime partite, non avrà presente il suo leader, a causa di quanto annunciato nella sentenza che lo riguarda, con la squalifica che pone il club a perderlo per i prossimi due big match. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Squalifica pesante Due sfide importanti per la Dea, lanciatissima in campionato dopo un bel filotto di vittorie e con una classifica che la vede a un solo punto dal Napoli capolista in compagnia di Inter, Fiorentina e Lazio. (Prima Bergamo)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato squalificato per due giornate (con ulteriore ammenda di 10mila euro) dopo l'espulsione rimediata nel corso della gara contro contro il Parma. (ilmattino.it)

Gian Piero Gasperini non sarà in panchina in occasioni delle sfide di campionato che la sua Atalanta giocherà contro Milan e Roma. (Fanpage.it)

Gasperini paga a caro prezzo il deficiente al quarto uomo di Parma-Atalanta: 2 turni di squalifica. Salta Roma e Milan

Il Giudice Sportivo gli ha comminato due turni di squalifica. Atalanta-Milan perde un suo sicuro protagonista, assenza che pesa. (Notizie Milan)

Due giocatori sono stati espulsi durante il weekend, tre invece erano diffidati e sono stati ammoniti: ecco l'elenco Sono stati espulsi Tommaso Pobega del Bologna (doppia ammonizione contro la Lazio, salterà il Venezia) e Andrea Dossena (rosso diretto contro la Fiorentina, salterà il Monza). (fcinter1908)

Due giornate di squalifica per Gian Piero Gasperini che salterà così le prossime gare contro Roma e Milan. Il tecnico dell'Atalanta, seconda in classifica , sarà solo in tribuna durante le prossime due sfide molto delicate per i nerazzurri che, comunque, arrivano da 7 vittorie consecutive in campionato. (Eurosport IT)