SportMediaset - La Juve vuole accelerare per Nico Gonzalez: obiettivo averlo già contro il Como

La Juve ha un obiettivo e vuole raggiungerlo nel minor tempo possibile, quest'obiettivo si chiama Nico Gonzalez. Lo riferisce SportMediaset, spiegando che i bianconeri vogliono prendere il giocatore della Fiorentina entro questa settimana per averlo a disposizione contro il Como. Si tratta di un'operazione da circa 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Come scrive il giornalista de La Gazzetta dello Sport vicino alle vicende di casa Juventus , siamo alle battute finali della trattativa tra Fiorentina e Juventus per il passaggio in bianconero dell'attaccante argentino. (fiorentinanews.com)

La Juventus, nonostante queste difficoltà, continua a monitorare l'alternativa Galeno, con il Porto disposto a negoziare. Thiago chiede un titolare per la fascia prima della partita contro il Como, mentre per un'altra ala potrebbe esserci tempo fino alla fine del mercato il 30 agosto. (Viola News)

Giuntoli ha infatti in mente di investire su Gonzalez 30 milioni di euro che non sono stati sufficienti finora per arrivare a Galeno o Conceição del porto e che sono stati troppo pochi per potersi avvicinare ad Adeyemi del Borussia Dortmund. (Panorama)

Nico Gonzalez e il derby infinito di mercato tra Juventus e Atalanta

Il centrocampista marocchino dovrebbe arrivare a Firenze una volta conclusi i festeggiamenti per il bronzo olimpico in Marocco. Intanto, la Fiorentina ha pianificato un'operazione simile per Richardson, offrendo 4 milioni subito e 5 milioni come obbligo di riscatto al Reims. (Viola News)

Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso. L'alternativa è Galeno (TUTTO mercato WEB)

Benedetto Ferrara ha commentato il possibile passaggio di Nico Gonzalez alla Juventus: per il giornalista l'operazione non stupirebbe più (Juvenews.eu)