Lazio-Como, Dia vuole rompere il digiuno: «Ci giochiamo la stagione, al ritorno vincere è più dura»
Con tre squalificati e altrettanti calciatori ai box, Boulaye Dia è la certezza di Marco Baroni in vista del Como. Nell’anticipo del venerdì del 20° turno di Serie A il senegalese dovrebbe vestire i panni del centravanti. Duttilità, senso della posizione e spiccato feeling con la porta, l’ex Salernitana è stato schierato raramente da prima punta nel corso della sua prima stagione laziale. Da Lazio-Milan del 31 agosto in poi il numero 19 ha dato garanzie sulla trequarti, facendo da collante tra centrocampo e attacco e dimostrando un acume tattico invidiabile, consentendo a Castellanos di agire da prima punta e ritagliandosi uno spazio importante nello scacchiere biancoceleste. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
VAI ALL'INTERVISTA COMPLETA (LAROMA24)
La 20ª giornata di Serie A si apre all'Olimpico con la sfida tra Lazio e Como: punti da Champions e da salvezza in palio per Baroni e Fabregas, che arrivano dal precedente dell'andata con vittoria biancoceleste molto netta (5-1) nonostante sia maturata nel finale. (La Gazzetta dello Sport)
La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby. Lazio che si trova attualmente al quarto posto della... (Tuttocampo)
Baroni fa di necessità virtù. Contro il Como tra centrocampo e reparto avanzato mancheranno Castrovilli, Vecino, Zaccagni e Castellanos. (Calciomercato.com)
“Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Bisognerà portare a casa i tre punti. Ci aspettano 90′ difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Solo la Lazio)
Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie (Eurosport IT)