Damiano David compie 26 anni, il compleanno al bacio con Dove: «Non è mai stato così divertente». Nessuna traccia dei Måneskin

Un Damiano David spensierato, sorridente e felice. Mercoledì 8 gennaio il cantante compie 26 anni e sembra aver trascorso il suo compleanno nel migliore dei modi. Una festa senza i Maneskin, la prima da quando ha avviato la sua carriera da solista. Damiano, ormai, vive a Los Angeles insieme alla sua fidanzata Dove Cameron e per questa giornata speciale, a giudicare dal suo ultimo post Instagram, sembra essersi lasciato. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

“Sono stato bocciato due volte e, visto che sto qua dentro, scatta automaticamente la terza bocciatura. Damiano oggi compie 26 anni ma è nel mondo della musica già da tanto. (MOW)

Il 2024 è stato l’anno della sua svolta da solista, e come ha sempre fatto nella sua carriera, Damiano David, che oggi compie 26 anni, ha accompagnato la sua musica con il look più adatto. Nel corso dell’anno l’abbiamo visto sposare uno stile più sobrio, abiti dal taglio sartoriale e dallo stile un po’ retrò. (la Repubblica)

Il frontman dei Maneskin, travolti dal successo internazionale, si è legato da tempo a Dove Cameron. L’11 settembre 2025 partirà il suo primo tour, che fermerà per 30 tappe in tre mesi in cinque continenti. (OGGI)

Oggi è il compleanno di Damiano David! Carriera e vita privata

Damiano David compie 26 anni. E, in tutte queste occasioni, è apparso da solo. (leggo.it)

È nato a Roma l’8 gennaio 1999, figlio dei due assistenti di volo Rosa Scognamiglio e Daniele David.​ Ha un fratello più grande, Jacopo, e questa non è l'unica curiosità su di lui. Il cantante e frontman dei Måneskin Damiano David, che ha da poco intrapreso la carriera solista(nel 2025 lo attende un lungo tour mondiale), proprio oggi festeggia il suo 26esimo compleanno. (Corriere della Sera)

Nato a Roma nel 1999, Damiano ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, sia per il suo talento musicale che per il suo stile unico e sempre in evoluzione. Oggi Damiano David, il carismatico frontman dei Måneskin, compie 26 anni. (Radio 105)