Incidenti, auto contro ambulanza. Muore un uomo

È di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la sera del 24 dicembre lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Per cause in corso di accertamento, un'Audi si è scontrata con un'ambulanza che stava portando in ospedale, a San Severo, una donna ferita in casa a Torremaggiore dall'esplosione di un petardo. Nell'impatto è deceduto il passeggero dell'auto, un cittadino bulgaro (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La vittima, un Un'auto e un'ambulanza sono entrati in collisione, causando la morte di una persona e il ferimento di altre quattro. (Nordest24.it)

Una follia che si è trasformata in tragedia nella notte di Natale, sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. Ha inseguito con la sua Audi l'ambulanza che trasportava la moglie all'ospedale di San Severo, dopo che il 118 era intervenuto in casa sua su segnalazione dei vicini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Per cause in corso di accertamento, un'Audi si è scontrata con un'ambulanza che stava portando in ospedale, a San Severo, una donna ferita in casa dall'esplosione di un petardo. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia sulla SP30: ambulanza speronata, solidarietà agli operatori del 118

Incidente la notte della vigilia di Natale sulla provinciale 30 tra San Severo e Toremmaggiore, nel Foggiano: dopo lo scontro tra un'auto e una ambulanza che trasportava una donna ferita da petardi il bilancio è di 1 morto e 5 feriti. (Fanpage.it)

A causa dell'impatto tra un'auto e un'ambulanza che trasportava una donna ferita dall'esplosione di un petardo, un uomo - il conducente dell'Audi - è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite. L'incidente si è verificato poco dopo le 23 sulla provinciale che collega Torremaggiore a San Severo (Foggia)

Gli operatori del 118, a bordo di un’ambulanza, avevano appena portato a termine un intervento di soccorso, prestando aiuto ad una donna ferita dall’esplosione di un petardo. (l'Immediato)