Gasperini: 'Atalanta, manca l'ultimo miglio. Sono dispiaciuto per Scamacca'

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla vigilia del match dei bergamaschi contro la Juventus, partita valida per la finale di Coppa Italia. L'Atalanta affronterà la Juventus nella finalissima di Coppa Italia. Gian Piero Gasperini, tecnico della DEA, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con la Vecchia Signora di Massimiliano Allegri: "Ho sempre pensato che la Coppa Italia fosse l'unico trofeo possibile per una società come l'Atalanta, che la Champions e lo scudetto fossero troppo distanti. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Domani si gioca la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida dell'Olimpico in conferenza stampa. Che differenza c'è con l'Atalanta di prima? Cosa significherebbe vincere un trofeo? (Tutto Napoli)

Il brasiliano ha esordito: "Vincerla darebbe un senso diverso alla stagione, abbiamo raggiunto la Champions ma quello che dobbiamo portare nel museo della Juve sono i trofei e sarebbe un premio per la resilienza e per il lavoro di squadra". (Tuttosport)

LIVE TMW - Juventus, Allegri: "Domani potrebbe essere l'ultima finale. Nicolussi Caviglia sta bene" - Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Atalanta, Scamacca: "Le parole di Spalletti fanno piacere e sono ancor più da stimolo" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico al passo d'addio, la finale di Coppa Italia può essere l'ultima alla guida dei bianconeri. (Fanpage.it)

E’ una vigilia ovviamente speciale, quella che si sta vivendo in casa Juventus. La compagine bianconera infatti, mercoledì sera tornerà in campo per sfidare l’Atalanta nella finale di Coppa Italia. Il capitano della Juventus presenta la finale di Coppa Italia con l’Atalanta: “Vincere per dare un senso a questa stagione”. (Goal Italia)

«Arriviamo bene a questa finale, con la certezza di giocare in Champions League la prossima stagione, con la qualificazione raggiunta con due giornate di anticipo. Tornando alla gara di domani sera (mercoledì 15 maggio, ndr) sarà una bella partita, ci vorrà molta disponibilità in campo da parte dei ragazzi, bisognerà vincere più duelli possibili. (Juventus Football Club)