Ozieri. Scritte minacciose, solidarietà dei Riformatori sardi all'on. Polo e a Fratelli d’Italia per il vile gesto
Ozieri. Scritte minacciose, solidarietà dei Riformatori sardi all’on. Polo e a Fratelli d’Italia per il vile gesto OZIERI | 29 marzo 2025. Riceviamo e pubblichiamo la nota dei Riformatori sardi-liberaldemocratici di Ozieri sulle scritte ingiuriose e minacciose comparse questa mattina a Ozieri (leggi) «contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, l’on. Barbara Polo e il partito Fratelli d’Italia». (logudorolive)
Ne parlano anche altre testate
Alcune frasi minacciose e minacce di morte, con vernice spray rossa e nera, contro la premier Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia sono comparse sui muri del teatro “Oriana Fallaci”, a Ozieri, in occasione di un incontro tra gli studenti del Liceo “Duca d’Abruzzi” e la deputata di Fdi Barbara Polo. (Sardegna Live)
(Adnkronos) – “Giorgia nel fosso” e “Meloni appesa come lui” sono alcune delle scritte comparse stanotte a Ozieri, nel Sassarese. (CremonaOggi)
"Meloni appesa come lui", "Fratelli di sta minchia": le scritte comparse stanotte, prima dell'incontro con gli studenti della deputata FdI Polo. Donzelli: "Non ci faremo intimidire". La condanna del Pd "Giorgia nel fosso" e "Meloni appesa come lui" sono alcune delle scritte comparse stanotte a Ozieri, nel Sassarese. (Adnkronos)
Meloni e Fratelli d’Italia sono state scritte sui muri del liceo “Duca degli Abruzzi” di Ozieri (Sassari) in occasione del convegno a cui partecipa, questa mattina, la deputata di Fdi Barbara Polo. OZIERI – Alcune frasi minacciose, con vernice spray rossa e nera, contro la premier Giorgia (Livesicilia.it)
L’accoglienza, dunque, non è stata delle migliori. "Giorgia nel fosso" e "Meloni appesa come lui": queste alcune delle scritte comparse nella notte al teatro Oriana Fallaci a Ozieri, nel Sassarese, contro la presidente del Consiglio. (Liberoquotidiano.it)
“La stagione dei ‘cattivi maestri’ non tramonta mai. Così Paolo Truzzu e Corrado Meloni, capogruppo e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, hanno commentato le scritte intimidatorie e minacciose, anche contro il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, comparse sui muri del teatro “Oriana Fallaci” di Ozieri, dove questa mattina si è svolto un incontro tra gli studenti liceo “Duca d’Abruzzi” e Barbara Polo, deputato di FdI, che ha ricevuto la solidarietà dei due consiglieri. (Casteddu Online)