L'Atalanta U23 sulle ali di De Nipoti, Vlahovic e Vavassori: Pergolettese schiantata 5-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Alessandro Giovanni Pagliarini Dopo lo scivolone di Lumezzane, l'Atalanta Under 23 torna a vincere, anzi, a stravincere. Ieri sera (mercoledì 25 settembre), allo stadio comunale di Caravaggio, i nerazzurri si sono imposti con un sonoro 5-1 sulla Pergolettese, spedendo i gialloblu all'ultimo posto in classifica del Girone A di Serie C. I nerazzurri chiudono la prima frazione in pieno dominio del gioco, andando vicini al gol con Bergonzi, Comi e De Nipoti, ma vengono beffati a inizio ripresa. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Netta affermazione al "Comunale" di Caravaggio per l'Atalanta U23 che supera per cinque ad uno la Pergolettese, nell'infrasettimanale del Girone A di Serie C, valido per la sesta giornata del campionato. (Tuttocampo)

Il commento alla partita è del tecnico Francesco Modesto: "Bravi i ragazzi a reagire". (Atalanta)

Così come la notizia che la gara interna contro il Giugliano rappresentasse ormai l’ultima spiaggia per Massimo Brambilla. Che la panchina del Foggia fosse in bilico da giorni non era affatto un mistero. (Tutto C)

Ottima partita del difensore che non solo si rende protagonista in difesa, ma firma anche il gol del pareggio che dà il via alla rimonta. Sempre attento nelle chiusure. ATALANTA U23-PERGOLETTESE 5-1 (Tutto Atalanta)

Si è conclusa la sfida tra Atalanta e Pergolettese, con la vittoria dei bergamaschi per 5-1 grazie alle reti di Vlahovic, doppietta per lui, Del Lungo, Bergonzi e Vavassori. Di Parker, per gli ospiti, il gol dell'illusorio vantaggio. (Tutto C)

Serie C, la Ternana di Abate vince 8-0 contro il Legnago (Milan News)