Inter, sfuma il riscatto di Carboni a Marsiglia? Dagli altri possibile tesoretto

Focus TMW Inter, sfuma il riscatto di Carboni a Marsiglia? Dagli altri possibile tesoretto Nessun giocatore in prestito nella rosa attuale dell'Inter: è il dato che emerge dalla formazione nerazzurra, che nella scorsa estate ha esercitato vari riscatti ma ha seguito un'altra strategia nel mercato appena concluso. Sono diversi, invece, i giocatori ceduti da viale della Liberazione in prestito. Il caso più rilevante, a livello economico e non solo, riguarda un calciatore che - a meno di sorprese - tornerà sicuramente alla base: il grave infortunio che ha colpito Valentin Carboni rende infatti improbabile il riscatto da parte dell'Olympique Marsiglia a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato (Calciomercato.com)

Dopo l'operazione comincerà il percorso di fisioterapia e riabilitazione per tornare a giocare dalla prossima stagione sportiva. Come noto purtroppo, Valentin Carboni ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, per lui stagione finita. (Fcinternews.it)

Messi: "Carboni stava crescendo con noi, peccato per la brutta lesione al ginocchio" (L'Interista)

Messi: "Carboni stava crescendo con noi, peccato per la brutta lesione al ginocchio"

IMPREVISTO – Nella calda estate delle trattative anche il nome di Valentin Carboni, nel suo piccolo, ha tenuto banco. Il giovane attaccante dell’Inter, etichettato come promettente futuro titolare nerazzurro, era stato corteggiato da una serie di club esteri. (Inter-News)

Dopo il grave infortunio che lo terrà fuori per tutta la stagione, Valentin Carboni pensa al futuro e all'operazione per tornare in campo il prima possibile. Come rivelato da Fcinter1908 nella serata di ieri, l'argentino stava valutando dove effettuare l'operazione, oggi è arrivata la notizia della sua scelta. (fcinter1908)

Valentin Carboni si farà operare a Barcellona, come consigliatogli dal suo capitano in Nazionale Leo Messi. Il talento di proprietà dell’Inter si è infortunato in allenamento proprio con l’Albiceleste, una distorsione al legamento crociato del ginocchio sinistro che ha posto fine in largo anticipo alla sua stagione. (CalcioMercato.it)