LIVE Sinner-Fritz 6-4, 6-4, ATP Finals 2024 in DIRETTA: il n.1 letale nei momento decisivi, ma non ancora qualificato

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE QUANDO SI GIOCA SINNER-MEDVEDEV: DATA, ORARIO, TV 22.34 Grazie per averci seguito, amici di OA Sport, e buon proseguimento di serata. Un saluto sportivo. 22.34 A Sinner dunque serve aggiudicarsi un set con il russo per qualificarsi e vincere il girone. Conoscendolo, scenderà in campo con l’unico intento di vincere. 22.33 Sinner, con ogni probabilità, tornerà in campo giovedì 14 novembre alle 14.00 per affrontare Medvedev. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L'americano battuto con un doppio 6-4. L'altoatesino, numero uno al mondo, dopo aver battuto all'esordio l'australiano Alex De Minaur, nel secondo match ha avuto la meglio sul 27enne americano Taylor Fritz. (Tiscali)

Entrambi hanno conquistato dodici game e ne hanno persi sette. Martedì sera si ritrovanno di fronte, a due mesi di distanza da una serata newyorkese incredibilmente azzurra: in palio il primo posto nel girone con l’eventualità - ma questo dipenderà anche dal match pomeridiano - di staccare in anticipo il pass per le semifinali. (Tiscali)

Per abdare avanti gli basterà aggiudicarsi un set. Jannik Sinner batte Taylor Fritz in due set e ottiene la seconda vittoria in altrettante partite alle Atp Finals di Torino. (la Repubblica)

Atp Finals, torna Sinner, in prima serata

Sinner è sempre Sinner, anche senza bisogno di essere il miglior Sinner. La stagione è agli sgoccioli, Alcaraz è costipato, Medvedev fatica a tenere la tensione giusta - delle corde e dei nervi - De Minaur paga i mesi passati a sudarsi un biglietto d’ingresso in Paradiso. (La Stampa)

Mi toccasse ora raccontare per Monday’s Net di qualche giovanissimo tennista italiano, lo tradurrei così, ad sensum: “Se il Signore fosse qui, ti direbbe in faccia, amico, che sei una specie di Sinner”. (la Repubblica)

Su otto incontri - contro Alex De Minaur ("Jannik è il mio migliore amico nel circuito - ha detto l'australiano, sorridendo, dopo il match - e gli voglio bene, anche se, onestamente, sono un pò stanco di essere preso a calci... (Rai Storia)