Gramellini attacca Sinner per l'assenza alle Olimpiadi di Parigi 2024: la frecciata al tennista sugli sponsor

Il campione di tennis Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il numero 1 al mondo è stato costretto a dare forfait per una tonsillite, dopo che aveva già dovuto rinviare la partenza per la Francia a causa della febbre. Un forfait che non è andato giù a Massimo Gramellini, che ha lanciato una frecciata al tennista altoatesino. Sinner salta le Olimpiadi di Parigi 2024 Gramellini attacca Sinner per l'assenza a Parigi 2024 Paola Egonu difende Sinner Sinner salta le Olimpiadi di Parigi 2024 Ad annunciare l’assenza alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato lo stesso Jannik Sinner con un post sui social, mercoledì 24 luglio “Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra – ha spiegato Sinner – ho cominciato a non sentirmi bene. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Qui al Bois de Boulogne, è un lazzaretto. Andy Murray rinuncia al singolare: trascinerà i suoi incerottati 37 anni in doppio e poi adieu. (Corriere della Sera)

"Sinner? Il rammarico, il dispiacere c'è, è innegabile perché è inutile essere ipocriti o falsi ma al tempo stesso c'è la certezza dell'assoluta impossibilità di Sinner di partecipare al torneo". Così il presidente del Coni Giovanni Malagò. (TuttOggi)

Tathiana Garbin ha spiegato cosa ha spinto Jannik Sinner a rinunciare definitivamente alle Olimpiadi 2024 a Parigi: "Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui, ne sono sicura" (Fanpage.it)

Parigi 2024, Pellegrini su Sinner: "Gli sport come il tennis hanno un approccio diverso ai Giochi"

Quest’anno arrivano con Sinner numero 1 del mondo, con uno Slam all’attivo e con la possibilità di chiudere la stagione da numero 1, che è ben diverso che essere numero 1 durante l’anno. Si è parlato a lungo della rinuncia di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite: “Il tennis non ha una grande tradizione olimpica perché è rientrato a Seoul 1988 e pian piano ha ritrovato amore per i Giochi. (OA Sport)

"A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c'è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. Sinner ha i Grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui. (ilmessaggero.it)

Il forfait di Jannik Sinner ai Giochi olimpici di Parigi è stato commentato da Federica Pellegrini durante l'inaugurazione di Casa Italia: "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c’è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. (La Stampa)