È morto l’uomo più vecchio del mondo: aveva 112 anni

Si chiamava John Alfred Tinniswood e viveva in una casa di cura a Southport, nel Regno Unito: «Il segreto per una lunga vita? La moderazione». Ex dipendente della Royal Mail, ha fatto a lungo volontariato in chiesa. Dal 2012 riceveva sempre gli auguri da Buckingham Palace. John Alfred Tinniswood, l’uomo più vecchio del mondo con i suoi 112 anni di età, è morto nella sua casa di Southport, nel Regno Unito sudoccidentale. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tinniswood si è spento in una residenza per anziani nella città inglese di Southport, a nord di Liverpool, «circondato da musica e amore», come ha comunicato la sua famiglia. Era diventato l'uomo più anziano del Regno Unito nel 2020 e aveva ottenuto il primato mondiale, entrando nel Guinness dei primati, nell'aprile scorso, quando era scomparso a 114 anni Juan Vicente Pérez Mora, venezuelano precedente detentore del record di longevità. (L'Unione Sarda.it)

Era diventato l'uomo più anziano del Regno Unito nel 2020 e aveva ottenuto il primato mondiale, entrando nel Guinness dei primati, nell'aprile scorso, quando era scomparso a 114 anni Juan Vicente Pérez Mora, venezuelano precedente detentore del record di longevità. (Corriere del Ticino)

Il consiglio per rimanere in salute (Sky Tg24 )

Calciomercato, svolta per Chiesa: segnale da Liverpool all’Inter

Grazie a sistemi avanzati di apprendimento automatico e visione artificiale, l’AI sta trasformando ogni fase della lavorazione, dal controllo qualità alla filettatura automatica, offrendo vantaggi significativi sia per le aziende che per i consumatori. (PesceInRete)

Nato a Liverpool il 26 agosto del 1912, ha attraversato oltre un secolo di storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco tra Italia e Inghilterra: è arrivato un nuovo segnale ben preciso all’Inter Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 21:31 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)