Inter, Mancini: "Confermiamoci per non buttare via tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Roberto Mancini sa che la vittoria contro il Napoli non può avere valore se non confermata da altre vittorie, altrimenti il sogno terzo posto resterà tale: "Dobbiamo confermarci: Genoa e Udinese sono partite decisive, non buttiamo via tutto", ha detto ... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Atteggiamento giusto, il campionato insegna che i ribaltoni sono dietro l'angolo, eppure la ... (Sport Mediaset)

Il tecnico nerazzurro è inevitabilmente tornato sulla corsa al terzo posto, che riguarda nuovamente l'Inter ... (Sportal)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Chi vincerà la sfida ... (Eurosport.it)

C'è la firma di Mauro Icardi nella vittoria dell'Inter che alimenta le speranze dei nerazzurri nel secondo posto e chiude definitivamente quelle residue del Napoli di contendere lo scudetto alla Juventus. (TodaySport.it)

– Credits: Getty Images. Foto: Perisic prova a puntare Hysaj nella gara d'andata. (Panorama)

Medel lancia Maurito, che davanti a Reina con grande freddezza piazza il pallone con un mezzo lob. Da rivedere la posizione dell'attaccante, scattato forse oltre la linea del fuorigioco 1′ Si parte a San Siro, Rocchi fischia il calcio ... (SuperNews)