Inzaghi: «Mai data la sensazione di essere solidi! Serviva di più»

Inzaghi ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Milan nel derby di Milano. Il tecnico nerazzurro spiega con rammarico. REAGIRE – Al termine della sconfitta contro il Milan nel derby, Simone Inzaghi racconta la partita davanti Radio Rai Sport: «Abbiamo fatto una partita che solitamente facciamo meglio, abbiamo fatto diversi errori e presi due gol che si potevano evitare. Mai data la sensazione di essere una squadra solida, dovevamo fare di più, il primo io. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZ al termine di Inter-Milan: "Il Milan di stasera è una rivale Scudetto per l'Inter? Sicuramente sì, è un’ottima squadra. Stasera ha fatto meglio e ha meritato la vittoria; noi abbiamo approcciato male tutti e due i tempi. (AreaNapoli.it)

Inter, Inzaghi: "Non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra"

Inter-Milan, le parole di Inzaghi nel post partita Inzaghi ha esordito rispondendo a una domanda dello studio: questo Milan può competere per lo scudetto? "Assolutamente sì, il Milan è un'ottima squadra. (GianlucaDiMarzio.com)