Napoli, duello tra donne influencer prima le minacce su TikTok poi due agguati in dieci giorni

Due donne che si beccano a distanza, rivolgendosi alle rispettive platee di followers, piattaforme social che scottano. Poi: una denuncia ai carabinieri e ben due agguati a carico di due giovanissimi, a distanza di dieci giorni su cui indagano polizia e carabinieri. I veleni Non poteva mancare il risvolto social, in questa interminabile (e pericolosissima) gomorra a bassa intensità nell’estate del 2024. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma non è detto che l’agguato di ieri notte ai danni di Nunzio Saltalamacchia, 21enne cugino del ras Eduardo Saltalamacchia, sia collegato a quello contro Pietro Savio e agli spari indirizzati martedì mattina a un 17enne gambizzato in vico San Liborio. (ROMA on line)

Si è registrato un vero e proprio scambio di accuse via social la scorsa notte, tra due note tiktoker napoletane a seguito del ferimento a colpi d'arma da fuoco dei due ragazzi di 22 e 25 anni, registrato poco dopo la mezzanotte in via Santa Chiara, a Napoli (leggo.it)

Chiedono giustizia per il figlio, che lotta tra la vita e la morte in un letto d'ospedale al Pellegrini di Napoli. I genitori del 25enne centrato da un colpo di pistola all'addome in via Santa Chiara a Napoli (angolo con largo Banchi Nuovi) è ancora ricoverato in Rianimazione. (Ottopagine)

Spari in centro, il padre di Alessio: «Mio figlio ha sempre lavorato, non si è mai arreso»

Sta di fatto che l’agguato ai danni del 22enne Nunzio Saltalamacchia che ha visto il 25enne Alessio Bianco come probabile vittima accidentale, è diventato anche un caso social. Uno scontro tra «tiktoker» all’origine della sparatoria al centro storico di Napoli, nella quale sono rimasti feriti due giovani. (Corriere della Sera)

Si tratta di un 22enne e un 25enne che sono stati colpiti intorno all’una di questa notte e sono stati portati da personale del 118 all’ospedale Pellegrini. Due persone sono rimaste ferite a Napoli in una sparatoria in via Santa Chiara, all’angolo con vico Banchi nuovi. (la Città di Salerno)

NAPOLI. È disperato Ciro Bianco, il padre di Alessio, il giovane ferito questa notte in pieno centro a Napoli e che ora sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. (ROMA on line)