Napoli, Lukaku esalta Conte: "Crea un grande amalgama nel gruppo. Ha il dono dei top, come Guardiola, Klopp, Mourinho e Ancelotti"

“Conte ha una grande dote. È bellissimo il modo in cui amalgama la squadra. È una caratteristica degli allenatori top. Pep Guardiola pure lo fa, ma anche Klopp, Mourinho e Ancelotti. Se guardi alle squadre che vincono, c’è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesca a creare una squadra unita con giocatori che stanno bene insieme”.La firma in calce è di Romelu Luka… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante belga ha raccontato della sua esperienza in Inghilterra: Al Podcast “Friends of Sports”: «In Inghilterra volevano mettermi in una scatola. Vedono qualcuno costruito come me e pensano: è il nuovo Drogba» (IlNapolista)

Il messaggio chiaro di Romelu Lukaku verso il Napoli e la nazionale: cosi l’attaccante del Belgio ha spiegato la sua posizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku in una lunga intervista al podcast “Friends of Sport”. “Spero di poter riscoprire la passione di giocare per il Belgio, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (SportItalia.it)

Napoli, la carica di Lukaku: “Sto tornando in forma: ne avevo bisogno fisicamente e mentalmente”

Arrivano nuovi stralci delle dichiarazioni rilasciato da Romelu Lukaku al podcast belga "Friends of Sports". L'attaccante del Napoli, tra le altre cose, ha parlato dei suoi trascorsi con Antonio Conte prima di questa avventura in Campania: "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro Martinez. (AreaNapoli.it)

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Queste alcune sue dichiarazioni dalla traduzione fatta dal Corsport "Antonio Conte crea una partnership tra i... (Virgilio)

In una lunga intervista al podcast belga Friends of Sports, Romelu Lukaku, ora in forza al Napoli Napoli, ha riflettuto sulla sua esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte. Ricordando i primi giorni in Italia, Lukaku ha rivelato un momento chiave del suo adattamento al sistema di gioco di Conte: "Quando sono arrivato, ricordo che Conte mi disse chiaramente: 'Nel mio sistema non puoi trattenere troppo il pallone, devi ridarlo subito, non devi giocare come Lautaro'. (L'Interista)