Felix Auger-Aliassime in finale al Masters 1000 di Madrid dopo il ritiro di Lehecka per infortunio. Il canadese va in finale con 3 ritiri nel torneo (Video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Il tennis è capace di offrire le più grandi gioie e le più terribili agonie, tutto allo stesso tempo. Lo sanno bene coloro che hanno assistito al (breve) incontro tra Felix Auger-Aliassime e Jiri Lehecka. Con la prima finale Masters 1000 in palio per entrambi, il ceco ha dovuto arrendersi a una ricaduta dell’infortunio alla schiena che gli aveva già fatto saltare alcuni tornei nelle ultime settimane, vedendo così il suo sogno alla Caja Mágica trasformarsi in un incubo. (LiveTennis.it)

Su altri media

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Una settimana di rilancio per il canadese, ma con un consistente aiuto della buona sorte. Se non è un record, poco ci manca. (Tiscali)

A tal punto che, dal 1990, data a partire dalla quale il calendario è paragonabile a quello attuale, c’è stato solo un altro giocatore che è arrivato alla sfida definitiva per il titolo con tre abbandoni dei suoi avversari lungo il percorso. (LiveTennis.it)

Il giocatore canadese Félix Auger-Aliassime a Madrid giocherà la sua prima finale in un torneo Masters 1000 domani contro il russo Andrey Rublev. Auger Aliassime ovviamente si è detto molto felice per questo risultato a Madrid anche se ovviamente occorre sottolineare come ci sia stato anche l'aiuto della buona sorte. (Tennis World Italia)

(Adnkronos) – La mattinata si è aperta alle 9:30 con le premiazioni: vincenti Stefano Ginesi e Susanna Rohr con una Fiat 508 S Balilla del 1934; al secondo posto l’equipaggio belga Decremer-Mertens con la loro Aston Martin Db2 del 1951 e, sul terzo gradino del podio, sono saliti Carrara e Consoli con una Jaguar XK 120 Ots del 1953. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Segui la partita di tennis ATP, Madrid tra Félix Auger-Aliassime e Jirí Lehecka live su Eurosport. Il match comincia alle 20:00 del 3 maggio 2024. Troverai tuttle statistiche di ATP, Madrid Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)