Depay gratis all’Inter: spunta la data decisiva

Le strade del mercato da qui ai prossimi giorni potrebbero portare l’Inter a valutare seriamente per il proprio attacco un altro innesto a parametro zero. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, infatti, Valentin Carboni dovrebbe lasciare il club nerazzurro solamente in prestito secco, in assenze di offerte da 35 milioni di euro. Senza maxi incasso, potrebbe dunque tornare di moda il nome di Memphis Depay (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Nuovo scenario per il mercato dell'Inter. Mentre Simone Inzaghi continua a ricomporre l'armata che ha stravinto il campionato l'anno scorso, i piani alti di Viale della Liberazione proseguono il loro lavoro in chiave calciomercato. (Spazio Inter)

Marcus Thuram ottimizza i tempi, desideroso di farsi trovare pronto dall’Inter. In attesa di prendere parte al ritiro nerazzurro inizia ad allenarsi in vacanza. Di seguito le foto che lo testimoniano. (Inter-News)

Il mercato dell'Inter non si limita al braccetto di difesa, ma si valutano le opportunità per l'attacco. Prima le cessioni (fcinter1908)

Inter, anche Berardi tra le opportunità per l’attacco. Nessuna apertura per un semplice motivo

Berardi Juve, ci prova anche l’Inter? La posizione di Inzaghi sull’attaccante del Sassuolo retrocesso in Serie B Il retroscena di mercato è stato svelato dalla Gazzetta dello Sport. Su Berardi è da registrare anche il rinnovato interesse della Juve che l’estate scorsa fu vicinissima a chiudere l’affare. (Juventus News 24)

Lautaro, Thuarm e Taremi. E Arnautovic? E Correa? E Carboni? Ecco, se finora abbiamo raccontato dei problemi nelle valutazioni sui possibili acquisti ciò che più di tutto manca nel discorso relativo alla punta da acquistare sul mercato è l'uscita di quelle in esubero presenti oggi in rosa. (Calciomercato.com)

Andrea Della Sala Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 08:36) Il giocatore del Sassuolo, ancora infortunato, è stato tra le possibili opzioni per il reparto offensivo dell'Inter (fcinter1908)