CdS – Inter, Frattesi ha manifestato il malcontento: addio certo, ma quando?

L'aggiornamento sul centrocampista che potrebbe lasciare i colori nerazzurri a sorpresa anche nei prossimi giorni Daniele Vitiello Redattore/inviato 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 08:16) Davide Frattesi non è mai stato contento fino in fondo del suo impiego. Nonostante ciò, aveva imparato a essere prezioso per la squadra e allineato con lo spogliatoio, mettendo il gruppo davanti all'ambizione personale. (fcinter1908)

Su altri giornali

Come spiega Sky, l’Inter ha fatto il prezzo per un’eventuale partenza di Davide Frattesi: chi lo vuole deve presentarsi con 45 milioni di euro. Il messaggio è rivolto soprattutto alla Roma, che è la squadra più interessata al... (SOS Fanta)

Il messaggio del suo agente è stato chiaro. Il ruolo di riserva di lusso non gli basta più: Davide Frattesi vuole giocare, basta scampoli di partita o una maglia da titolare quando manca o c'è da far rifiatare uno dei tre titolari fissi del centrocampo (vedi Barella, Mhkhitaryan e Calhanoglu). (Sport Mediaset)

SIRENE DI MERCATO – Davide Frattesi all’Inter è scontento. Il poco minutaggio ha fatto scattare le sirene di mercato inglesi ed italiane. In Italia è la Roma, la squadra più apprezzata dal giocatore, che ha necessità di aumentare la propria qualità a centrocampo. (Inter-News)

Frattesi vuole lasciare l’Inter a gennaio: la richiesta shock del club nerazzurro

In particolare, oggi la Gazzetta dello Sport parla della situazione relativa a Davide Frattesi, definito come "sempre più scontento" e desideroso di lasciare Milano. La situazione di non titolare non è più sopportata dall'azzurro che tanto piace a Roma e Tottenham. (Fcinternews.it)

Gianluca Di Marzio fa il punto sul futuro del centrocampista dell'Inter, scontento del poco minutaggio (fcinter1908)

Tra Frattesi e l'Inter è oramai rottura: il calciatore ha chiesto la cessione già a gennaio ma il club spara altissimo. Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)