Copa America, Leandro Paredes verso l’esclusione dalle finale? Le ultime da Miami

Copa America, Leandro Paredes verso l’esclusione dalle finale? Le ultime da Miami
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Leandro Paredes in panchina con l’Argentina – romaforever.it Tutto pronto per la finale dell’Europeo, ma l’attenzione dei tifosi romanisti, a Italia ampiamente eliminata, andrà probabilmente all’alto capo del mondo, a Miami: laggiù Argentina e Colombia si sfideranno nella notte per la Copa America dove tra i protagonisti potrebbe esserci il giallorosso Leandro Paredes. L’Argentina è la grande favorita della partitissima anche perché arriva da campionessa in carica, nonché da campionessa iridata. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre fonti

FINALE COPA AMERICA ARGENTINA COLOMBIA – Siamo giunti alla resa dei conti: per l’Argentina l’ultimo grande ostacolo verso la seconda Copa America consecutiva, per la Colombia l’ultimo capitolo da scrivere in un libro dei ricordi che rischia di diventare una storia di sport meravigliosa. (RomaNews)

L’Argentina guidata in panchina da Lionel Scaloni dovrebbe schierare Emiliano Martinez; Montiel, Romero, Lisandro Martinez, Acuña; Enzo Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez. (La Stampa)

Alle 2 (ora italiana), Argentina e Colombia si affronteranno nella finalissima di Copa América (diretta su Sportitalia). Intanto, l'intelligenza artificiale, ha previsto il risultato finale dell'atto conclusivo della massima competizione sudamericana per nazionali. (Tutto Cagliari)

Messi incerto: "Ultima Coppa America? Voglio pensare ad altro..."

Non è stata una bella cornice di tifo quella che ha fatto da sfondo al pre partita di Argentina-Colombia, finale della Copa America. La gara, prevista inizialmente alle 2 di notte italiane, partirà con un ritardo di oltre un'ora a causa di numerosi scontri al di fuori dall'impianto di Miami, con svariate persone rimaste ferite tra i tentativi di molti tifosi colombiani di entrare allo stadio pur senza biglietto, schiacciando le folle ai cancelli d'ingresso. (Firenze Viola)

1 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Fonte: Tuttomercatoweb.com La finale di Copa America tra Argentina e Colombia vedrà ancora una volta sulla bocca di tutti il Diez dell'Albiceleste, nonché il capitano, Leo Messi. Il campione 37enne di Rosario, nelle ore che lo separano dalla sfida decisiva ha rilasciato un'intervista a DSports per analizzare quanto lo attende contro i cafeteros. (La Lazio Siamo Noi)