Sanremo 2025, Carlo Conti ha annunciato il co-conduttore della serata finale

Gossip TV Carlo Conti ha rivelato il nome di uno dei co-conduttori della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai 1 dall'11 al 15 febbraio 2025. È stato rivelato il nome di uno dei co-conduttori della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai 1 dall'11 al 15 febbraio 2025 Alessandro Cattelan co-conduttore dalla serata finale del Festival di Sanremo 2025 A guidare la kermesse canora tornerà Carlo Conti, già al timone delle edizioni del 2015, 2016 e 2017, e nuovamente impegnato nel doppio ruolo di conduttore e direttore artistico. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Alessandro Cattelan sarà tra i co-conduttori della serata finale del Festival i Sanremo 2025. L’annuncio a sorpresa è arrivato durante la conferenza di presentazione di ‘Sanremo Giovane’ che parte da domani con la conduzione dello stesso Cattelan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo annuncia il direttore artistico Carlo Conti, in occasione della presentazione di Sanremo Giovani, al via domani in seconda serata su Rai2. È questa la notizia giunta oggi dagli studi Rai. Alessandro Cattelan «sarà uno dei co-conduttori della serata finale del festival di Sanremo» 2025. (Corriere TV)

Sanremo, Carlo Conti: "Alessandro Cattelan co-conduttore l'ultima serata del festival" 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sanremo 2025, Carlo Conti dopo il caso Geolier: "Sì a canzoni in dialetto, ma non interi brani"

Nella conferenza di presentazione di Sanremo Giovani, il direttore artistico del prossimo festival ha annunciato che Alessandro Cattelan, oltre a condurre la kermesse dedicata alle nuove leve e il Dopofestival, sarà anche co-conduttore della finale: «Venerdì sera finisce il Dopofestival e quindi sabato sera non avrei niente da fare. (Lettera43)

Al via martedì 12 novembre in seconda serata su Rai 2 (ma anche su Radio 2 e RaiPlay) Sanremo Giovani 2024. Sono 24 gli artisti che si affronteranno serata dopo serata per riuscire a salire sul palco del Teatro Ariston il prossimo febbraio nella categoria Nuove Proposte. (Corriere della Sera)

Alla conferenza stampa di Sanremo Giovani, Carlo Conti inizia a definire Sanremo 2025 e parla anche della possibilità di accogliere canzoni in dialetto: "L'apertura al dialetto credo sia definitiva, ormai fa parte del nostro modo di parlare, cantare. (Fanpage.it)