Sanremo 2025, Carlo Conti ha annunciato il co-conduttore della serata finale
Gossip TV Carlo Conti ha rivelato il nome di uno dei co-conduttori della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai 1 dall'11 al 15 febbraio 2025. È stato rivelato il nome di uno dei co-conduttori della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai 1 dall'11 al 15 febbraio 2025 Alessandro Cattelan co-conduttore dalla serata finale del Festival di Sanremo 2025 A guidare la kermesse canora tornerà Carlo Conti, già al timone delle edizioni del 2015, 2016 e 2017, e nuovamente impegnato nel doppio ruolo di conduttore e direttore artistico. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – Alessandro Cattelan sarà tra i co-conduttori della serata finale del Festival i Sanremo 2025. L’annuncio a sorpresa è arrivato durante la conferenza di presentazione di ‘Sanremo Giovane’ che parte da domani con la conduzione dello stesso Cattelan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo annuncia il direttore artistico Carlo Conti, in occasione della presentazione di Sanremo Giovani, al via domani in seconda serata su Rai2. È questa la notizia giunta oggi dagli studi Rai. Alessandro Cattelan «sarà uno dei co-conduttori della serata finale del festival di Sanremo» 2025. (Corriere TV)
Sanremo, Carlo Conti: "Alessandro Cattelan co-conduttore l'ultima serata del festival" 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Nella conferenza di presentazione di Sanremo Giovani, il direttore artistico del prossimo festival ha annunciato che Alessandro Cattelan, oltre a condurre la kermesse dedicata alle nuove leve e il Dopofestival, sarà anche co-conduttore della finale: «Venerdì sera finisce il Dopofestival e quindi sabato sera non avrei niente da fare. (Lettera43)
Al via martedì 12 novembre in seconda serata su Rai 2 (ma anche su Radio 2 e RaiPlay) Sanremo Giovani 2024. Sono 24 gli artisti che si affronteranno serata dopo serata per riuscire a salire sul palco del Teatro Ariston il prossimo febbraio nella categoria Nuove Proposte. (Corriere della Sera)
Alla conferenza stampa di Sanremo Giovani, Carlo Conti inizia a definire Sanremo 2025 e parla anche della possibilità di accogliere canzoni in dialetto: "L'apertura al dialetto credo sia definitiva, ormai fa parte del nostro modo di parlare, cantare. (Fanpage.it)