Stefano De Martino: «Ad Amici parai un rigore a Maradona, è l’unico che mi è sembrato soprannaturale»
Al Corsera: «La parodia Gialappa’s mi fa molto ridere, mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho. Belen? Per tanti uomini ce l’avevo fatta con mezzi limitati» Il Corriere della Sera intervista Stefano De Martino è il personaggio tv del momento che conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi. Un’intervista a tutto tondo in cui si racconta dall’infanzia, passando per Belen, fino al possibile Sanremo. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Il conduttore parla anche del suo rapporto con Amadeus: "Gli ho scritto un messaggio quando ho saputo che avrei fatto 'Affari tuoi', e mi ha incoraggiato. (Adnkronos)
Il conduttore di Affari Tuoi, Stefano De Martino, ha rotto il silenzio sui video dell’inchiesta di Striscia la Notizia. (L'Eco Del Litorale)
Vi entrava in punta di piedi, sapendo che l’eredità raccolta era di quelle pesanti. E mica è una frase fatta: la tv è spietata, se sbagli la grande occasione ti puoi ritrovare in un amen ai margini. (Gossip e TV)
Poi a 9 anni ho cominciato ad accompagnare mia sorella in bicicletta alle lezioni di danza. "Non mi monto la testa. (Today.it)
Durante l’intervista a Il Corriere della Sera ha spiegato alcuni punti che sono emersi nelle scorse settimana e che lo hanno visto coinvolto. (Il Fatto Quotidiano)
Il suo successo, alla guida di Affari Tuoi, è innegabile. Stefano De Martino cerca di volare sempre basso. “Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla”, dice al Corriere della Sera. (Gossip News)