Tarantini Fight Club, un anno di competizioni e successi
Sassari. Un anno ricco di impegni e risultati: il 2024 per il Tarantini Fight Club di Sassari è l’anno che consente alla società sassarese di consolidare la sua presenza ai vertici delle arti marziali miste e della Muay thai in Italia e all’estero. A parlare sono gli impegni e i risultati, con la partecipazione a eventi nazionali e internazionali e una fine stagione con 38 medaglie (37 a livello nazionale) e numerosi riconoscimenti. (SARdies.it)
Su altre testate
In occasione dei festeggiamenti di Capodanno, il sindaco di Domodossola Lucio Pizzi invita la cittadinanza alla prudenza e all'attenzione per quanto riguarda l'utilizzo di botti e fuochi artificiali... (Virgilio)
L'anno sta per terminare e la voglia di festeggiare l'arrivo del nuovo sta aumentando giorno dopo giorno, ma l'importante è farlo sempre in sicurezza, soprattutto per coloro che utilizzeranno i... (Virgilio)
Anche quest’anno l’amministrazione comunale prova a dare un freno ai botti che, soprattutto nelle ore notturne, caratterizzano il periodo delle festività, ma vengono fatti esplodere anche durante il resto dell’anno. (L'Unione Sarda.it)
La misura mira a garantire la sicurezza pubblica, verificare episodi di disturbo e turbativa alla quiete delle persone e degli animali ed il danneggiamento a cose, nonché, nella peggiore delle ipotesi, infortuni di grave entità e danni fisici talvolta permanenti. (altovicentinonline.it)
Basilicata Umbria (il Giornale)
Prosegue la nota stampa: “Ogni anno, a posteriori, assistiamo alle giuste lamentele dei cittadini per i danni causati dai botti: gravi traumi per gli animali domestici e selvatici, rischi per l’incolumità delle persone e un impatto ambientale significativo. (Riviera24)