Cosa succede se Donald Trump vince le elezioni USA 2024
Cosa succede se Donald Trump vince le elezioni USA 2024 Aborto, immigrazione, economia, politica estera e clima: ecco cosa succederebbe se Donald Trump vincesse le elezioni presidenziali 2024 e diventasse il nuovo inquilino della Casa Bianca. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco Anche se non si conosce ancora il nome del vincitore delle elezioni USA 2024, con lo spoglio ancora in corso, tutto il mondo si chiede cosa succederà nel caso in cui alla Casa Bianca tornasse Donald Trump. (Fanpage.it)
Su altre fonti
In quegli anni, il tycoon di tv e immobili aveva già lasciato per la seconda volta il Partito democratico e si apprestava al nuovo ingresso nei Repubblicani, un rimbalzo effettuato passando da Indipendente e poi da Riformista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Confesso che non ho passato la notte in piedi davanti al televisore per seguire lo spoglio in diretta delle schede con cui gli elettori americani hanno indicato il Presidente che li guiderà per i prossimi quattro anni. (tviweb)
Ma nei sondaggi a poche ore dal voto mentre si aprono i seggi per l’ultima giornata di voto cono entrambi al 49%. Perché negli Usa si vota sempre di martedì Immigrazione clandestina Donald propone di deportare fino a 21 milioni di immigrati illegali (che in realtà non esistono perché sarebbero semmai 14 milioni) e di accettare nel paese solo coloro che dopo l’espulsione si metteranno in coda per entrare legalmente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per la rivista americana, si tratta di 1,9 miliardi di dollari in più rispetto al 2016 e di 3,1 miliardi di dollari in più rispetto al 2020. Fare i conti in tasca al multimilionario Donald Trump non è facile. (Corriere della Sera)
La sua strategia del “politicamente scorretto” e le sue dichiarazioni pesanti, come quella sulla più grande “deportazione di massa” di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria alle elezioni presidenziali Usa, hanno convinto la maggioranza degli americani. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Donald Trump è a un passo dalla presidenza. I sondaggi condotti negli ultimi giorni avevano dato un testa a testa: Georgia, Carolina del Nord, Pennsylvania, Michigan, Wisconsin, Nevada e Arizona. (ilmessaggero.it)