Usa2024, il leader Dem alla Camera ha incontrato Biden: abbiamo parlato della sua candidatura

New york, 12 lug. – Il leader dei democratici alla Camera dei rappresentanti, Hakeem Jeffries, ha incontrato il presidente Joe Biden. Jeffries, ha scritto una lettera ai colleghi dicendo di aver incontrato il presidente Biden giovedì sera e di aver condiviso con lui i loro sentimenti riguardo alla candidatura per le elezioni di novembre.“A nome dell’House Democratic Caucus, ho richiesto e mi è stato gentilmente concesso un incontro privato con il presidente Joe Biden. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Così Joe Biden è esploso per azzittire Jason Crow, un deputato democratico del Colorado, che stava cercando apertamente di spiegargli i dubbi che gli elettori hanno sulla sua capacità e forza di candidarsi ad un nuovo mandato. (L'HuffPost)

La decisione di alcuni dei più importanti donatori democratici è, finora, la conseguenza più concreta della scarsa performance del presidente al dibattitto contro Donald Trump (Sky Tg24 )

Intanto, superati i giorni dello choc per l’attentato a Donald Trump, in Congresso sale di nuovo la pressione dei democratici che chiedono al presidente un passo indietro. (Corriere della Sera)

Presidenziali Usa, Biden in caduta libera: due dem su tre per il ritiro

Cosa emerge dal sondaggio Secondo la ricerca, due terzi degli americani - inclusa la maggioranza dei sostenitori di Joe Biden - sostengono che il presidente dovrebbe farsi da parte dopo la sua performance nel dibattito di due settimane fa. (Adnkronos)

NEW YORK — Un candidato considerato dai suoi “Super Friends” alla stregua di un vecchio rimbambito, la convention online diventata caso politico e un big del Senato condannato per aver favorito un Paese straniero. (la Repubblica)

Il tour de force elettorale, le interviste, la conferenza stampa, le rassicurazioni ai sostenitori e alla nazioni, la corsetta sul palco prima di un comizio. (Gazzetta del Sud)