Ascoli, ufficiale l'esonero di Carrera: al suo posto arriva Ledesma

Scossone in casa Ascoli. Dopo il pareggio per 2-2 nella sfida contro il Carpi, andata in scena ieri sera durante il turno infrasettimanale, la società marchigiana ha deciso di sollevare dall'incarico da tecnico il mister Massimo Carrera. Il club ha deciso di promuovere dall'Under 19 bianconera per il ruolo da allenatore Christian Daniel Ledesma che, dopo le esperienze nelle giovanili e dilettanti laziali, è pronto all'esordio in panchina con una prima squadra professionistica. (Gazzetta Regionale)

Su altri giornali

Ledesma, la prima chance tra i pro: l'Ascoli sceglie (per ora?) l'ex centrocampista (TUTTO mercato WEB)

All’indomani del deludente pareggio con il Carpi, l’Ascoli Calcio ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il viceallenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (Picchio News)

Ascoli Piceno, 27 settembre 2024 – Tanto tuonò che piovve. L'Ascoli esonera l'allenatore della prima squadra Massimo Carrera e si affida a Cristian Ledesma, attuale tecnico della Primavera. (Quotidiano Sportivo)

Ascoli, così non va: esonerato Massimo Carrera. Squadra affidata a Cristian Ledesma

Massimo Carrera. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. (Tutto Juve)

venerdì 27 settembre 2024 L'Ascoli ha deciso di esonerare il tecnico Massimo Carrera dopo il pareggio per 2-2 con il Carpi allo stadio "Cabassi" nella sesta giornata d'andata del girone B di Serie C. Il 60enne allenatore lombardo ha conquistato 8 punti nelle prime sei giornate di campionato. (picenotime.it)

Sergio Pace Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 12:36) Dopo il 2-2 acciuffato in trasferta contro il Carpi (solo 8 punti in 6 giornate nel Girone B di Serie C), l'Ascoli ha deciso di esonerare l'allenatore, Massimo Carrera: la squadra sarà affidata temporaneamente a Cristian Ledesma... (DerbyDerbyDerby)