Transiti planetari ottobre 2024: gli eventi astrologici del mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottobre 2024 è un mese ricco di transiti astrologici significativi che influenzano le energie collettive e individuali. Gli aspetti planetari e lunari che caratterizzano questo periodo portano un mix di trasformazione, introspezione, cambiamento e consolidamento. Ecco una panoramica dettagliata dei principali eventi astrologici del mese. 2 OTTOBRE Con la Luna Nuova in Bilancia, il segno dell’equilibrio e delle relazioni, ci viene offerta l’opportunità di nuovi inizi, soprattutto nelle dinamiche interpersonali. (Oroscopo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo mese ti porterà a fare i conti con le conseguenze di alcune decisioni, specialmente nel settore delle relazioni e della fiducia . Le stelle ti pongono di fronte a situazioni che richiedono una maggiore consapevolezza di te stesso e delle tue scelte passate. (Gazzetta del Sud)
ARIETE – Settimana carica di passione, ma con un po’ di nervosismo che potrebbe far capolino. Se hai accanto una persona che non ti capisce, potresti finire a parlare con le pareti. La buona notizia? L’amore c’è, ma dovrai fare uno sforzo extra per non far esplodere piccole incomprensioni. (Livesicilia.it)
Oroscopo vedico per il mese di ottobre 2024 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Mesha (Ariete) – Oroscopo Vedico Ottobre 2024 Ottobre 2024 sarà un mese intenso e ricco di opportunità per i nati sotto il segno di Mesha (Ariete) . (Gazzetta del Sud)
Toro, l’Oroscopo di ottobre 2024 secondo la divina Themis per l'amore, la salute e il lavoro. È il momento ideale per prendere decisioni audaci e per riorganizzare la tua esistenza in modo da creare più spazio e tempo per te stesso, riducendo le attività di routine e liberando risorse per compiti più ambiziosi. (Gazzetta del Sud)
Ariete, l'Oroscopo di ottobre 2024 secondo Themis per amore, salute e lavoro. Per i nati sotto il segno dell' Ariete , il mese di ottobre 2024 promette di essere un periodo di riflessione e di crescita. (Gazzetta del Sud)